Tempo indeterminato e pieno - Dirigente Servizi Tecnici dell'Ente

Selezione pubblica, per esami. Scadenza 02/07/2022 ore 23:59

Oggetto

Avviso di selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 “Dirigente” da assegnare ai Servizi Tecnici dell’Ente.

NEW - 18 agosto 2022 -  Pubblicazione graduatoria definitiva

4 agosto 2022 - Pubblicazione esiti e domande delle prove orali.

Pubblicazione

giu / 22
lug / 22

Data e fasi intermedie

16 giugno 2022  - Pubblicazione avviso. Le domande dovranno pervenire solo tramite la compilazione online.

7 luglio 2022  - Pubblicazione del Protocollo operativo, del Piano operativo, della planimetria dell'area concorso, dell'ordinanza Ministeriale  del 25.05.2022, dell'autodichiarazione del Dirigente di conformità del piano, dei candidati ammessi con riserva, dell'informativa ai candidati e dei criteri di valutazione delle prove.

Convocazione prova scritta e relativa autodichiarazione.

CONVOCAZIONE CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA

19 luglio 2022
PRIMA PROVA  ore 9:00
SECONDA PROVA ore 13:00

Sala del Consiglio e Sala Arazzi

P.ZZA DEL MUNICIPIO, 2 - FERRARA

20 luglio 2022  - Pubblicazione delle tracce delle prove estratte e non estratte sia del primo che del secondo scritto.

22 luglio 2022 - Pubblicazione degli esiti delle prove scritte del 19.07.2022, della convocazione alla prova orale del 04.08.2022, del piano operativo, della planimetria della Sala Consigliare, dell'autodichiarazione di conformità del piano operativo, dell'autodichiarazione COVID per la prova orale.

giovedì 4 agosto 2022: PROVA ORALE (in presenza)

4 agosto 2022 - Pubblicazione esiti e domande delle prove orali.

18 agosto 2022 -  Pubblicazione graduatoria definitiva

FAQ
Quesito: Partecipazione all'avviso pubblico di selezione per dirigente tecnico da parte di candidato in possesso di diploma di Laurea V.O. in "Ingegneria meccanica"

Nelle more dell’effettuazione degli specifici approfondimenti in materia da parte della competente Commissione esaminatrice, come previsto a pagina 12 dell’Avviso di selezione, si consente la partecipazione con riserva alla selezione di cui trattasi anche ai candidati in possesso della laurea del vecchio ordinamento in “Ingegneria meccanica”.

Al fine di procedere alla compilazione del modulo di domanda online, si dovrà:

-       inserire tra i “Titoli di studio” (elencati nel menù a tendina) il diploma di laurea v.o. in Ingegneria civile;

-       nel campo “Titolo equipollente o equiparato” inserire il diploma di laurea v.o. in Ingegneria meccanica;

-       nel campo “Riferimento normativo”, specificare in maniera generica: equipollenza o equiparazione.

Per eventuali chiarimenti:

info.concorsi@comune.fe.it