AMI Ferrara - Avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo indeterminato di un operatore qualificato d’ufficio

L'Agenzia Mobilità e Impianti indice una selezione pubblica per lavoro dipendente a tempo indeterminato (par. 140 CCNL Autoferrotranvieri - part time - 25 ore)

Oggetto

Avviso di selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata alla instaurazione di un rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato per un/una operatore/operatrice d’ufficio (par. 140 CCNL Autoferrotranvieri – part time – 25 ore)

Descrizione

Per l’ammissione alla selezione la domanda va presentata entro il termine perentorio delle ore 12:00 di martedì 25 ottobre 2022 (termine prorogato) esclusivamente per via telematica tramite posta elettronica certificata (PEC), trasmettendo il modulo di domanda debitamente compilato e relativi allegati all'indirizzo pec amiferrara@pec.it, con messaggio avente oggetto "Avviso di selezione pubblica per operatore d'ufficio in area amministrativa".

:: Per il bando, gli allegati e il modulo di domanda consultare il sito di AMI Ferrara s.r.l.

Pubblicazione

ott / 22