Avviso pubblico per la partecipazione al progetto “Make Together”

Manifestazione d'interesse finalizzata alla ricerca di partner per la partecipazione alla progettazione triennale regionale per interventi a favore dei giovani

Oggetto

Manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di partner per  la partecipazione alla progettazione triennale regionale per interventi a favore dei giovani, realizzati da comuni capoluogo o associazioni dei comuni ai sensi della L.R. 14/08 “norme in materia di politica per le giovani generazioni”.

Descrizione

L’invito è rivolto a soggetti pubblici e privati che intendono collaborare con l’Amministrazione comunale per la presentazione di una proposta progettuale che intende esplorare la realtà in costante divenire in ambito professionale e in ambiti innovativi, nella realizzazione di percorsi che accompagnano i giovani nel periodo di transizione scuola-lavoro, una vera e propria “Palestra di innovazione, con l’esercizio sul campo”.

Documentazione e modulistica scaricabili in fondo alla pagina:

• Avviso pubblico di manifestazione d’interesse ad aderire alla progettazione “Make Together”
  • Istanza di partecipazione progetto “Make Together

Scadenza
La documentazione per la partecipazione richiesta dall’avviso pubblico dovrà essere inviata entro 15 gg dalla pubblicazione dell’avviso esclusivamente tramite PEC all’indirizzo serviziogiovani@cert.comune.fe.it e dovrà riportare il seguente oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ADERIRE ALLA PROGETTAZIONE PER INTERVENTI A FAVORE DEI GIOVANI– PROGETTO MAKE TOGETHER".

Annalisa Ferroni
Sabrina Di Tommaso
Telefono: 0532 247717 o 0532 211551.

Pubblicazione

apr / 22