Avviso Pubblico a manifestare interesse per implementazione Progetto GiovaINFe anno 2023

Il progetto intende dare una risposta di comunità per promuovere e rafforzare opportunità e buone pratiche per i giovani del territorio

Descrizione

L'invito è rivolto a soggetti pubblici e privati per la presentazione di una proposta progettuale partecipata che attivi un confronto con la popolazione giovanile per promuove e rafforzare opportunità e buone pratiche che favoriscono la partecipazione delle ragazze e dei ragazzi e una cultura della partecipazione che sia in grado di raccogliere le istanze dei giovani e tradurle in proposte di intervento per rendere protagonisti i giovani cittadini nella comunità in cui vivono.

Pubblicazione

dic / 22
gen / 23

Data e fasi intermedie