"120 battiti al minuto", alla Sala Estense martedì 19 marzo

Per la Settimana di sensibilizzazione su HIV e Stigma "Preveniamo", il film racconta l'indifferenza nei confronti dell'AIDS nei primi anni '90

19/03/2024

Martedì 19 Marzo alle ore 21:00 in Sala Estense a Ferrara sarà proiettato il docufilm "120 battiti al minuto" per testimoniare l'importanza della prevenzione dell'AIDS e dell'accesso alle cure. Il film, scritto e diretto da Robin Campillo, racconta le battaglie degli attivisti di Act-Up-Paris nei primi anni '90 contro l'indifferenza nei confronti dell'AIDS. L'ingresso è libero e gratuito.

L'iniziativa è promossa da Avis Provinciale, Centro Donna Giustizia e Arcigay Ferrara in collaborazione con il Patrocinio del Comune di Ferrara e con il sostegno economico da parte dell'Assessorato alle Pari Opportunità che coordina il Tavolo di Lavoro Permanente di contrasto all'AIDS.

Tutte le iniziative per la Settimana di sensibilizzazione su HIV e Stigma "Preveniamo", nella locandina allegata.

19/03/2024

19/03/2024 18:27