Baby sitter, aperte le iscrizioni all'elenco del Centro per le Famiglie

Il servizio "Informasitter", curato dal Centro per le Famiglie, mette a disposizione delle famiglie un elenco di baby sitter disponibili

A cura di: Sportello Informa Famiglie e Bambini

30/06/2023

L'InformaSitter è un servizio del Centro per le Famiglie che incrocia domanda e offerta, mettendo a disposizione delle famiglie che ne fanno richiesta un elenco di baby sitter che hanno dato la loro disponibilità.

Solo per le baby sitter iscritte all'elenco, il Centro per le Famiglie sta programmando una formazione gratuita in partenza nei prossimi mesi.

Le baby sitter che vogliano iscriversi possono farlo inviando una mail all'indirizzo informafamigliebambini@comune.fe.it; riceveranno una telefonata da parte dello Sportello Informa Famiglie e Bambini, a cui seguirà un breve colloquio telefonico e la presentazione di un curriculum vitae.

Le famiglie possono invece richiedere l'elenco aggiornato di baby sitter allo Sportello Informa Famiglie e Bambini, compilato con i dati delle persone che danno la loro disponibilità a svolgere questo tipo di attività. L'elenco può essere richiesto e inviato alle famiglie via mail a informafamigliebambini@comune.fe.it.

30/06/2023

30/06/2023 13:46