Avvio Consultazione preliminare

Dopo la validazione del Documento Strategico del PUG da parte della Giunta Comunale avvenuto in data 8 novembre 2022 è iniziata la Consultazione Preliminare

Data:

10/11/2022

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Dopo la validazione del Documento Strategico del PUG da parte della Giunta Comunale con atto n. 396 del 02/08/2022, in data 8 novembre 2022 è iniziata la Consultazione Preliminare con ARPAE e i soggetti competenti in materia ambientale.
Incontri ai quali sono intervenuti e interverranno anche tutte le amministrazioni competenti al rilascio di ogni parere, nulla osta e altro atto di assenso, comunque denominato, richiesti dalla legge per l'approvazione del piano.
Nel corso della consultazione preliminare gli enti partecipanti forniscono contributi conoscitivi e valutativi, avanzando proposte in merito ai contenuti di piano illustrati e alla definizione della portata e del livello di dettaglio delle informazioni da includere nel documento.

Nel corso della prima riunione della Consultazione, i tecnici del Comune e i referenti RTI hanno illustrato il Documento Strategico del PUG, in particolare la descrizione degli Obiettivi strategiche e dei Progetti Guida; alcuni elaborati in merito alla bozza del Quadro conoscitivo diagnostico; l’illustrazione metodologica del documento preliminare di Valsat (Valutazione di sostenibilità ambientale e Territoriale).

La seconda convocazione è prevista a inizio 2023 e sarà l’occasione per fare il punto sui
contributi ricevuti.
Nella sezione Documenti di piano si possono consultare e scaricare il PDF della Presentazione, l’intero Documento Strategico e la relazione PDF dell’Elaborato di Sintesi della Bozza del Quadro conoscitivo QC_0.

Altre informazioni

Data pubblicazione

13/01/2023

Aggiornamento

13/01/2023 13:24