Contributi dei cittadini al Piano Urbanistico Generale

La Giunta Comunale ha deciso di prorogare di un mese i termini per la presentazione di proposte e contributi al Piano Urbanistico Generale

18/01/2023

La Giunta Comunale, nella seduta tenutasi martedì 17 gennaio, ha deciso di prorogare di un mese i termini per la presentazione di proposte e contributi al Piano Urbanistico Generale in via di formazione, precedentemente fissati al 15 gennaio 2023.

L'iniziativa è finalizzata a garantire il più ampio coinvolgimento dei cittadini ferraresi e di tutte le realtà sociali ed economiche locali, in questo momento cruciale di definizione delle linee strategiche e delle modalità operative, che guideranno le trasformazioni della città e del territorio comunale nei prossimi decenni.

Sarà dunque possibile presentare la propria istanza fino al 15 febbraio 2023, sempre all’indirizzo di posta certificata serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it e attraverso le medesime modalità descritte nella pagina web dedicata.

18/01/2023

18/01/2023 11:42