L'URP Mobile presente all’evento “Calici di Primavera”

Servizio straordinario dello sportello mobile dell'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico sabato 13 aprile

A cura di: URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

11/04/2024

In occasione dell’evento “Calici di Primavera”, l’URP Mobile sosterà in Piazza Trento Trieste, rimanendo dalle ore 18:00 alle ore 20:00 a disposizione dei cittadini, che a bordo del mezzo potranno:

• Ottenere informazioni sui procedimenti e servizi del Comune di Ferrara.

• Presentare segnalazioni e suggerimenti.

• Ottenere informazioni sui servizi di pubblica utilità (p.es. Ferrara Tua, Hera, ecc.).

• Rimanere aggiornati sulle principali attualità, iniziative ed eventi svolti in città e nelle frazioni.

• Ricevere assistenza ed ottenere informazioni e appuntamenti per le pratiche relative agli uffici di Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale.

• Ricevere assistenza nell’utilizzo dei Servizi online del Comune di Ferrara.

• Attivare le credenziali SPID Lepida ID.

• Ottenere certificati anagrafici per sé o per i componenti del proprio nucleo familiare.

11/04/2024

16/04/2024 12:04