Turismo
Servizi
Notizie
Bruce Springsteen a Ferrara
Circa 500 candidature per il casting del nuovo film di Siani
Turismo, i primi influencer in città
Parte la stagione sulla Nuova Darsena di Ferrara
Il nuovo film di Alessandro Siani a Ferrara
Al via la prima stagione di eventi sulla Nuova Darsena
Eventi
Ri.Nascimenti Festival
Spettacoli, concerti, rievocazioni storiche, mercati, giochi e visite guidate per rivivere e riscoprire i fasti e le suggestioni della Corte Estense nel Centro Storico di Ferrara.
Emilia-Romagna terra di cineasti
Una mostra di opere d'arte realizzate con i rifiuti per celebrare il grande cinema del nostro territorio, realizzata nell'ambito del progetto artistico del Gruppo Hera "SCART, il lato bello e utile del rifiuto"
Vegan Festival
Un festival vegano aperto a tutti, per conoscere e avvicinarsi a un’alimentazione e a uno stile di vita etici nel rifiuto di ogni forma di sfruttamento animale.
Persone
Area di riferimento: Gestione turismo ed eventi
Unità organizzative
Musei d'Arte Antica e d'Arte Moderna
Sede dell'Associazione che coordina, realizza e promuove attività dirette alla tutela e valorizzazione del Patrimonio Mondiale Italiano.
Musei d'arte, biblioteche, archivi, promozione culturale e turistica del territorio, la Fondazione Ferrara Arte e le sue mostre
Documenti
Area di riferimento: Servizio Risorse Tributarie
Area di riferimento: Servizio Risorse Tributarie