Convenzione tra il Comune di Ferrara e il Tribunale di Ferrara per lo svolgimento del lavoro di pubblica nei progetti di messa alla prova per il periodo 2020 - 2025

Deliberazione n. GC-2021-26 del 2 febbraio 2021.

Oggetto

Approvazione della Convenzione tra il Comune di Ferrara e il Tribunale di Ferrara per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità ai sensi degli Artt. 168 bis c.p., 464 bis c.p.p. e Art. 2, comma 1 del D.M. 8/6/2015 n. 88 Ministro di Giustizia. Periodo 2020-2025.

Descrizione

Pubblicazione

02
feb / 21
Data di pubblicazione

Contatti

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Servizi alla persona, Politiche sociali e rapporti con ASP, Politiche sanitarie, Politiche abitative, Garante per i diritti delle persone private della libertà personale

Indirizzo: corso Giovecca, 203, Ferrara - 44121
Telefono: 0532419690

Altre informazioni

Protocollo:
15035/2021

Aggiornamento

09/11/2021 18:00