Turismo
Servizi
Notizie
Al via la prima stagione di eventi sulla Nuova Darsena
Palio di Ferrara, Sgarbi nei panni di Ercole I d'Este
Ri.Nascimenti: domani al via il primo festival di rievocazione storica nel segno degli Estensi
Sei influencer in città per la promozione del territorio
Palio di Ferrara 2022
Nel week end la prima edizione di Ri.Nascimenti, nel segno dei fasti degli Este
Eventi
Out of time. Ripartire dalla natura
La Biennale Donna propone una collettiva delle opere delle artiste Mónica De Miranda, Christina Kubisch, Diana Lelonek, Ragna Róbertsdóttir e Anaïs Tondeur e indaga, tramite media differenti, il tema della complessa convivenza tra esseri umani e natura, della vita su un pianeta sfruttato e sconvolto dai cambiamenti climatici.
Granfondo del Po
Ottava edizione per la manifestazione che è già diventata un “evento” e più che mai pronta a consolidarsi nel panorama delle granfondo italiane
Antologica fotografica. Fotografie analogiche di Edoardo Terren
Un viaggio attraverso quarant'anni di immagini raccolte sul campo da Edoardo Terren, imprenditore con la passione della fotografia.
Persone
Area di riferimento: Gestione turismo ed eventi
Unità organizzative
Unità Operativa dei Musei d'Arte Antica
Manifestazioni culturali di grande richiamo, consulenze alle strutture ricettive, informazioni e accoglienza turistica
Unità Operativa che coordina le attività di progettazione, gestione e realizzazione delle manifestazioni culturali e turistiche
Documenti
Area di riferimento: Servizio Risorse Tributarie
Area di riferimento: Servizio Risorse Tributarie