Regolamento comunale disciplinante l'Imposta di soggiorno Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 7/13736/2013 del 25/03/2013 Modificato con delibera del Consiglio Comunale n. 94/130122/2018 del 23/11/2018 , n. 6-61855/2020 e n. 8-45813/2021. (.pdf)
Delibera di istituzione dell'Imposta di Soggiorno (adottato con delibera del Consiglio Comunale n.17/87270/2012 del 10.12.2012) (.pdf)
Determinazione della misura dell'Imposta di Soggiorno (adottato con delibera di Giunta Comunale n. 167 del 26 marzo 2013) (.pdf)
Delibera tariffe imposta di soggiorno (Deliberazione n. GC-2018-759 del 28.12.2018) - (.pdf)
Circolare informativa locazioni brevi (.pdf)
Delibera del Consiglio Comunale n.45213/2021 del 26/04/2021, differimento scadenze imposta di soggiorno del secondo e terzo trimestre 2021 (.pdf)
Delibera C.C. del 28/03/2022 n.5/337262/2022 (.pdf)
Ufficio preposto alla gestione dell'imposta di soggiorno
Indirizzo: Via Monsignor Luigi Maverna, 4, Ferrara - 44122
Orari:
Si riceve su appuntamento da richiedere: telefonicamente ai numeri 0532 418029 o 0532 418016; via fax al numero 0532 418022; email: impostasoggiorno@comune.fe.it