Pelosi in passerella

Sfilata canina della solidarietà organizzata dalla Fondazione Ado, con il patrocinio del Comune di Ferrara.

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

"Una serata dedicata al migliore amico dell'uomo, che per l'occasione sarà anche amico della solidarietà. - ha spiegato l'assessore Coletti - Il ricavato della manifestazione servirà, infatti, per finanziare le tante attività di assistenza garantite gratuitamente dalla Fondazione Ado a domicilio, in ambulatorio e in hospice, alle persone con malattie oncologiche e non solo e ai loro familiari. I nostri amici cani potranno quindi diventare modelli per un giorno e per una buona causa".

 

Sei le categorie a cui saranno dedicate le premiazioni: il più piccolo, il più grande, il più giovane, il più vecchio, il più simpatico e "tale e quale". In giuria sarà presente l'assessore comunale alla Tutela degli animali Alessandro Balboni, assieme a Gisella Rossi, Francesca Guglielmini, Barbara Sortini e Sabina Mirabella (consigliere Ado).

 

Durante la serata sarà presente un punto ristoro all'interno del Centro sociale Il Parco. Durante l'evento sarà garantita l'assistenza sanitaria e sarà possibile donare cibo per i cani del rifugio di via Conchetta presso lo stand della Lega del Cane.

 

Date e orari

20 mag 2022

19:00 - Inizio evento

20 mag 2022

23:00 - Fine evento

Venerdì 20 maggio 2022 alle 19:00.

Costi

  • 5 euro per partecipante alla sfilata
  • ingresso libero per il pubblico

Altre informazioni

Aggiornamento

18/05/2022 15:54