Accesso libero
E' possibile accedere in modo libero alle informazioni essenziali sulle pratiche: la ricerca può essere fatta introducendo il numero progressivo della pratica (Pr.) e l'anno (in 4 cifre), oppure il numero di Protocollo Generale (P.G.) e l'anno (in 4 cifre), o in alternativa il nominativo del richiedente, del direttore dei lavori, del progettista o dell'esecutore lavori.
E' possibile accedere in modo libero ai verbali della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio (CQAP).
Accesso con registrazione
Per l'accesso dettagliato alle singole pratiche di propria competenza e per la precompilazione di C.I.L. e S.C.I.A. è necessario registrarsi preventivamente, presentando l'apposito modulo all’ufficio Ricezione Pratiche Edilizie unitamente alla copia fronte/retro di un documento di identità valido.
» Modulo di registrazione per l'accesso ai servizi online
E' altresì possibile inviare il modulo via mail all'indirizzo ricezione.telematica@comune.fe.it.
Per essere valido, il modulo deve essere allegato alla mail dopo averlo prodotto con una delle seguenti modalità:
Stampare il modulo, compilarlo, firmarlo con firma autografa e scansionarlo in formato pdf, allegando una scansione fronte/retro (sempre in formato pdf) di un documento di identità in corso di validità.
Compilare il modulo elettronicamente, salvarlo in formato pdf e firmarlo digitalmente.
NOTA: chi è già registrato per i servizi online NON deve registrarsi nuovamente.
In caso di smarrimento delle proprie credenziali di accesso contattare l'ufficio Ricezione Pratiche Edilizie scrivendo una mail a ricezione.telematica@comune.fe.it