Avviso pubblico per l'assegnazione in uso temporaneo delle palestre dall'1/9/2022 al 30/6/2023

Possono presentare domanda i legali rappresentanti delle società o associazioni sportive in possesso dei requisiti previsti

Descrizione

Con delibera della Giunta Comunale n. 311 del 28/06/2022 sono state approvate le linee di indirizzo in ordine all’assegnazione in uso temporaneo delle palestre scolastiche comunali e provinciali in orario extra-didattico per il periodo dall’1/09/2022 al 30/06/2023. 

 

Le richieste di assegnazione in uso temporaneo delle palestre - individuate nello schema “Quadro palestre disponibili” (allegato n.1) - devono essere presentate, utilizzando la modulistica allegata, solo dai legali rappresentanti delle società/associazioni sportive in possesso dei requisiti previsti dall'avviso pubblico. 

 

Chiarimento su requisiti e priorità

Si informa che, al fine di evitare dubbi interpretativi, il criterio dipraticare una disciplina olimpica o paralimpica" vale comecriterio di priorità” ai fini della valutazione delle domande di assegnazione in uso delle palestre scolastiche ma non come “requisito” di partecipazione alla procedura di assegnazione in uso delle strutture.

Saranno pertanto valutate anche le domande di assegnazione in uso formulate da associazioni o società sportive che praticano o intendono praticare discipline sportive non olimpiche o paralimpiche.

 

La domanda e i documenti richiesti dall'avviso devono pervenire alla PEC uosportetempolibero@cert.comune.fe.it entro e non oltre le ore 13 di giovedì 28 luglio 2022 (scadenza progata).

Allegati: 

  • Avviso pubblico
  • allegato 1 - Elenco palestre
  • allegato 2 - richiesta assegnazione in formato word
  • allegato 3 - dichiarazione assolvimento del bollo
  • allegato 4 - dichiarazione esenzione del bollo

Pubblicazione

06
lug / 22
Data di pubblicazione
28
lug / 22
Data di scadenza

Altre informazioni

Aggiornamento

19/07/2022 17:43