Per il dettaglio sulla procedura di assegnazione dei punteggi in fase di gara si veda l’allegato Foglio Condizioni

Oggetto:
esecuzione di lavori di grafica, stampa e tipografia per l’attività istituzionale dell’Amministrazione Comunale e quindi la fornitura di modulistica, pieghevoli, cataloghi, inviti, opuscoli, locandine, volumi istituzionali e similari.
CPV: 79800000-2

Importo presunto complessivo per il servizio in oggetto è stimato in Euro 90.000 (IVA esclusa) con riferimento all’intera durata contrattuale (due anni).

Pubblicazione

mar / 24