Avviso indagine di mercato per la progettazione, organizzazione, realizzazione e gestione di iniziative nella zona GAD del Comune di Ferrara

Avviso finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di Operatori Economici da invitare a successiva procedura negoziata

Descrizione

Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di Operatori Economici da invitare a successiva procedura negoziata da svolgersi in modalità telematica mediante utilizzo del portale appalti del Comune di Ferrara (https://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp).

Si precisa che il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla gara ma semplicemente a manifestare interesse ad essere invitati a successiva procedura negoziata. Le proposte di manifestazione di interesse pertanto non vincolano in alcun modo l’Amministrazione né possono far sorgere nei soggetti partecipanti alcun diritto in ordine all’eventuale aggiudicazione. L’ Amministrazione si riserva di interrompere in qualsiasi momento per ragioni di sua esclusiva competenza il procedimento avviato senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Pubblicazione

feb / 24
mar / 24

Gli Operatori Economici, come meglio qualificati all’interno dell’allegato "Avviso", dovranno presentare domanda entro e non oltre il giorno 01.03.2024 ore 18:00, a mezzo PEC all’indirizzo urpferrara@cert.comune.fe.it  avente ad oggetto “manifestazione d’interesse per il servizio di progettazione, organizzazione, realizzazione e gestione di iniziative nella zona GAD (Quartiere Giardino – Arianuova – Doro) del Comune di Ferrara”.

Le manifestazioni d’interesse pervenute oltre tale termine o inviate a diverso indirizzo e/o con diverse modalità non saranno prese in considerazione.

Gli Operatori Economici interessati ad essere invitati devono presentare istanza di partecipazione con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (in carta libera) con firma digitale del legale rappresentante dell’impresa, nella quale, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 DPR 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, si dichiari il possesso dei requisiti minimi previsti dall’Avviso, utilizzando preferibilmente il modello allegato “Istanza Manifestazione Interesse”.

14/02/2024 09:41