Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di Operatori Economici da invitare a successiva procedura negoziata

Oggetto

Esecuzione di lavori di grafica, stampa e tipografia per l’attività istituzionale dell’Amministrazione Comunale e quindi la fornitura di modulistica, pieghevoli, cataloghi, inviti, opuscoli, locandine, volumi istituzionali e similari.

CPV: 79800000-2

Per i dettagli sulla procedura si vedano gli allegati.

Valore:

Importo presunto complessivo per il servizio in oggetto è stimato in Euro 90.000 (IVA esclusa) con riferimento all’intera durata contrattuale (due anni).

I quantitativi delle singole tipologie di stampati non essendo definibili preventivamente con precisione, saranno determinate di volta in volta sulla base delle esigenze che matureranno nei diversi uffici di pertinenza dell’Amministrazione Comunale. Di conseguenza il valore totale dei lavori sopracitato non è da considerarsi in alcun modo vincolante per l’Amministrazione Comunale e potrà subire variazioni sia in aumento che in diminuzione, ferme restando le condizioni contrattuali e senza che la ditta individuata possa sollevare eccezioni e pretendere indennità.

Pubblicazione

apr / 24