Attacco hacker, ripristinate anche le webcam pubbliche

L’intervento ha reso necessaria una particolare procedura di configurazione, che ha influito sui tempi di ripristino

23/08/2023

A seguito dell’attacco informatico al Comune recentemente sferrato da una cyber gang criminale, si è completata in queste ore anche la riattivazione del servizio di connettività delle webcam comunali, visibili al link www.comune.fe.it/webcam

L’intervento - fortemente richiesto dal pubblico - ha reso necessaria una particolare procedura  di configurazione, che ha influito sui tempi.

Si procede quindi verso il pieno ripristino di tutti i servizi comunali.

Il sistema delle webcam a pubblico accesso del Comune dispone di quattro videocamere che in tempo reale mostrano agli utenti la situazione in corso Martiri della Libertà, piazza Trento Trieste, piazza della Cattedrale e piazza del Municipio.

Correlati

23/08/2023