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Affari Istituzionali

Statuto e Regolamenti del Comune di Ferrara
» Regolamento del Consiglio Comunale
Approvato con delibera del Consiglio Comunale del 14/04/2004, n. 6/27717
Modificato con delibera del Consiglio Comunale del 03/07/2006 n. 14/5092
Modificato con delibera del Consiglio Comunale del 26/05/2008 n. 20/37888
Modificato con delibera del Consiglio Comunale del 28/09/2009 n. 4/79531/09
Modificato con delibera del Consiglio Comunale del 25/11/2014 n. 7/106460/14
Modificato con delibera del Consiglio Comunale dell'11/07/2016 n. 5/57127/16

PDF Regolamento del Consiglio Comunale

PDF Modulo riprese Consiglio Comunale
 
» Regolamento in materia di protezione dei dati personali
Approvato con delibera del Consiglio Comunale del 25/02/2008, n.23/8038/08
PDF Regolamento in materia di protezione dei dati personali

Delibera Giunta Comunale del 25/03/2008 n. 1/24818
PDF Delibera designazione responsabili trattamento dati personali
 
» Regolamento per la disciplina delle forme della partecipazione popolare all'Amministrazione locale:
lstanze, petizioni, proposte di deliberazione, consultazioni popolari, referendum consultivi, Difensore Civico
Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 7977/97 del 30/4/1997
Modificato con delibera del Consiglio Comunale n. 36867/99 del 20/12/1999
Modificato in adeguamento alle disposizioni dello Statuto comunale con delibera del Consiglio Comunale n. 15548/06 dell'8/5/2006
Modificato in adeguamento alle disposizioni dello Statuto comunale con delibera del Consiglio Comunale n. 118085/15 del 30/11/2015
PDF Regolamento forme della partecipazione popolare all'amministrazione locale
 
» Regolamento per la disciplina dell'esercizio dei diritti di informazione e di accesso agli atti e documenti amministrativi del Comune
Approvato con delibera del Consiglio Comunale in data 25/03/96, n° 13/39937/94 -
CO.RE.CO. sez. di Bologna del 27/05/96, n° 15199/1
Modificato con atto del Consiglio Comunale del 30/10/2006 n. 134/13/63521
Modificato con atto del Consiglio Comunale del 22/09/2008 n. 91/19/59971/08
PDF Regolamento per la disciplina di accesso agli atti

PDF Modulo accesso agli atti

PDF D.Lgs. 19/8/2005 n. 195 "Attuazione della direttiva 2003/4/CE sull'accesso del pubblico all'informazione ambientale". Integrazione al Regolamento per la disciplina dell'esercizio dei diritti di informazione e di accesso agli atti e documenti amministrati
 
» Regolamento Protocollo Unico Decentrato
Approvato con delibera della Giunta Comunale del 14/01/2003, n. 1/1131
PDF Regolamento Protocollo Unico Decentrato
 
» Regolamento per la disciplina della partecipazione ai procedimenti amministrativi e del responsabile del procedimento
Approvato con delibera del Consiglio Comunale in data 16/07/96, n° 20/44700/94 -
CO.RE.CO. sez. di Bologna del 21/08/96, n° 25612/1- Ripubblicata per 15 gg. dal 26/08/96
PDF Regolamento dei procedimenti amministrativi
Integrato con delibera del Consiglio comunale del 12/07/2010 p.g. n. 57/10/57191
PDF Tabella: Allegato A
 
» Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
Approvato con delibera del Consiglio Comunale del 19/12/2005 P.G. n. 184/24/98580
Integrato con delibera del Consiglio Comunale del 17/07/2006 P.G. n. 89/13/52025
Integrato con delibera del Consiglio Comunale del 16/04/2007 P.G. n. 31/19/18581
PDF Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari

Indice e schede dei trattamenti


 
» Regolamento sul Garante per i diritti delle persone private della libertà personale
Approvato con delibera del Consiglio Comunale P.G. n° 18/21649 del 04/06/2007
PDF Regolamento del garante dei diritti delle persone private della libertà personale
 
» Linee guida per la realizzazione di controlli su dichiarazioni sostitutive di certificazione e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà rese all'Amministrazione Comunale
Approvato con delibera della Giunta Comunale n. 3/26274 del 29/06/2001
PDF Linee guida per la realizzazione di controlli su dichiarazioni sostitutive di certificazione
 
» Regolamento per la disciplina delle missioni e del rimborso delle spese sostenute dagli amministratori del Comune
Approvato con delibera del Consiglio Comunale del 10 dicembre 2001 P.G. n° 12/37761
Modificato con delibera del Consiglio Comunale del 22 febbraio 2010 P.G. n° 5739-10
PDF Regolamento per la disciplina delle missioni e del rimborso spese
 
» Regolamento del sistema integrato dei controlli interni in ossequio all'art. 3, comma 2, del D.L. n. 174/2012
Approvato con delibera del Consiglio Comunale del 14 gennaio 2013 P.G. n. 13/95285/2012
Modificato ed integrato con delibera del Consiglio Comunale del 4 luglio 2016 P.G. n. 3/53093/2016
PDF Regolamento del sistema integrato dei controlli interni
 
» Regolamento per la trasparenza e pubblicità della situazione patrimoniale dei titolari di cariche elettive e di governo e degli altri soggetti obbligati
Approvato con delibera del Consiglio Comunale del 14 gennaio 2013 P.G. n. 15/92268/2012
Modificato con delibera del Consiglio Comunale del 24 giugno 2013 P.G. n. 5/40894/2013
Modificato con delibera del Consiglio Comunale del 31 marzo 2014 P.G. n. 10/11711/2014
PDF Regolamento per la trasparenza e pubblicità della situazione patrimoniale dei titolari di cariche elettive e di governo e degli altri soggetti obbligati
PDF Allegati per la denuncia dei redditi
Ultima modifica: 02-05-2017
REDAZIONE: URP - Informacittà
EMAIL: urp@comune.fe.it